Wirecard offre soluzioni modulari che prendono in dovuta considerazione la realtà del mercato italiano e rispondono alle specifiche esigenze degli esercenti che svolgono la propria attività commerciale unicamente nel settore retail in Italia.

Wirecard è uno dei principali fornitori di servizi completi nel settore dei pagamenti elettronici a livello globale e conosce molto bene le esigenze degli esercenti sia per quanto riguarda le transazioni nazionali che le operazioni transfrontaliere.  

Il nostro pacchetto appositamente studiato per l’Italia offre soluzioni ideali per gli esercenti italiani. Diverse procedure di pagamento, soluzioni di gestione del rischio, attività bancarie e servizi di back office sono stati appositamente concepiti per soddisfare le specifiche esigenze del mercato italiano.

Per gli operatori che svolgono, o intendono svolgere, attività commerciali oltre confine, Wirecard offre una soluzione predefinita ideata per rispondere alle particolari richieste del mercato europeo.

Wirecard Italy fa parte del gruppo Wirecard che ha la propria sede centrale in Germania ed è quotato sulla borsa tedesca di Francoforte (Deutsche Börse Frankfurt) nel segmento Prime Standard.

Read more about the Wirecard Group